Travagicve Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

12 Rounds

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film dimostra che John Cena ha preso troppi colpi alla testa se pensava che ciò avrebbe contribuito a farlo diventare un'attrice. Renny Harlin continua a deludere con i suoi film. Ho trovato questo film noioso, prevedibile e una combinazione di film d'azione famosi. Miles non riusciva a decidere se volesse sembrare irlandese o americano. Triste per qualcuno dall'Irlanda. Se il nostro FBI è incompetente come interpretato in questo film, siamo in guai seri. C'era molta azione, solo senza suspense nell'azione. John Cena dovrebbe rimanere con Ghosthunters Live. Ci sono più brividi lì che in questo film. Era conveniente come il cattivo potesse sfuggire alla prigione e non fu riferito all'uomo che lo mise lì e ancor più notevole che aveva l'accesso per provare a tirare fuori il suo piccolo colpo. L'unica cosa di valore in questo film era il modo in cui gli eventi dovevano accadere per far sì che i cattivi avessero successo. Peccato che fosse così mal collegato. Era come guardare un brutto episodio di Scooby Doo. Scooby Doo racconta meglio le storie.
Questo è un film d'azione ambientato attorno a New Orleans e la lotta tra un poliziotto e un trafficante di armi psicotico per salvare la fidanzata della polizia. <br/> <br/> Prendendo la sua vendetta il trafficante d'armi esegue un complicato 12 round di sfide per il poliziotto. <br/> <br/> Il risultato finale è un film piuttosto eccitante, se non plausibile. <br/> <br/> Abbondanza di buone acrobazie, alcuni simpatici cliffhanger, qualche MacGuffin - tutto che un film d'azione dovrebbe avere. <br/> <br/> Sia la star, John Cena, sia il cast offrono tutto ciò con le facce dritte e fanno un buon lavoro - ha alcune buone idee e buoni pezzi e se ti piace film d'azione quindi ti piacerà sicuramente questo.
Andando a vedere '12 Rounds ', l'ultimo veicolo orientato all'azione di John Cena per coloro che amano le auto veloci e le grandi esplosioni, la mia aspettativa non era esattamente alta - se mai era un colpo (vedere cosa ho fatto lì … ) contro il pavimento, ma quando ho lasciato il cinema ero confuso oltre ogni immaginazione. In che modo un film non è mai riuscito a entrare in contatto con le mie più basse aspettative? Bene; prendi due parti: un povero regista, un lottatore di wrestling in una parte, una spolverata di una trama ridicola e un infuso per un'ora e mezza con una sceneggiatura incredibilmente terribile. <br/> <br/> La premessa di base è che Danny Fisher (John Cena) è il tuo wrestler "normale-sul-battito" trasformato in ufficiale di polizia che riesce a catturare per fortuna uno dei più pericolosi trafficanti d'armi internazionali Miles Jackson (Aiden Gillen), ma durante l'arresto la ragazza di Miles cammina dentro davanti a un autobus, o un camion, o qualcosa del genere e si fa schizzare per tutta la strada. Andiamo avanti fino a un anno dopo, e John Danny Fisher è ora un detective, così come il suo stereotipato compagno nero Hank Carver (Brian White), che deve ora combattere contro il pazzo psicopatico irlandese psicopatico che ha rotto da una struttura correttiva in qualche modo e ha rapito la moglie di Fisher Molly (Ashley Scott). Con la sua casa a brandelli, il suo amichevole Plumber in sei milioni di bit e il suo orgoglio in palio, Fisher deve 'giocare' dodici round (cioè un round attorno a fermare una funivia che ha perso il controllo e si sta lentamente dirigendo verso alcuni generalmente ignoranti persone che si rifiutano di uscire lentamente dalla strada) contro l'insano criminale per riavere sua moglie e presumibilmente, vivere felici e contenti. <br/> <br/> Come ho detto, non avevo grandi aspettative in a questo film, ma è davvero terribile, intendo davvero terribile. La trama è noiosa, le esplosioni sono addomesticate e l'azione stantio, che è incredibilmente importante e la chiave del successo del film quando si tenta di fare un film d'azione senza cervello. Ogni personaggio sembra essere stato scelto direttamente da "Clichéd Movie Characters # 101", compreso l'esilarante agente dell'FBI Ray Santiago (Gonzalo Menendez) che prima cerca di "fermare" Fisher, prima di mettere da parte il conflitto per aiutarlo nella battaglia contro il malvagio gruppo criminale. Anche l'ultimo capitolo del film in cui scopri il vero motivo di Miles e sei trattato con il più insidioso action-set-piece mai concepito è offensivo per la tua intelligenza, tuttavia, per essere sincero, l'ultima battuta del film è garantita a hai lasciato il cinema in una risata? <br/> <br/> Probabilmente è stato detto prima, e mi aspetto che verrà ripetuto; John Cena, dovresti davvero lasciare la carriera da attore a casa e restare fedele al wrestling, sia per il wrestling che per i fan del cinema.
12 Rounds è il peggiore Blockbuster ad alto budget che abbia mai visto. <br/> <br/> In primo luogo, penso che abbia provato a prendere le sue radici da Die Hard 3, con tutte le sfide intorno alla città, ma non lo fa Non ha senso. <br/> <br/> La trama è che un poliziotto sta inseguendo il nemico e quando finalmente lo trova la sua ragazza corre in una macchina e muore. <br/> <br/> Quindi .. Dal nulla il nemico esce di prigione e pone una serie di sfide per il poliziotto. <br/> <br/> È completamente stupido, il nemico è un ladro non un psicopatico, e anche se ha acquisito questa mentalità dal la morte della sua fidanzata non spiega ancora come abbia ora la conoscenza di creare bombe a chilometri l'una dall'altra allo stesso tempo … <br/> <br/> La recitazione è la peggiore che abbia mai visto in un film. Il protagonista fa un & quot; OK & quot; lavoro al meglio. Il resto è spaventoso. Anche la scrittura è cattiva. Ci sono punti in cui sta cercando di essere arguto come alla fine, dove dice "oh riguardo alla casa …" (riferendosi al fatto che il suo nemico ha fatto saltare in aria la casa) ma fallisce completamente. <br/> <br/> La nemesi * (non ricordo il nome dei suoi personaggi, né nessun altro in questo film ad eccezione di & quot; Molly & quot; un nome stupido per dare uno dei personaggi principali, solo i gatti si chiamano Molly …) * è terribile. Ad un certo punto si comporta psicotico e in altre parti è calmo.Non dà al film il giusto ritmo. <br/> <br/> Un altro punto stupido con la storia è il fatto che le "sfide & quot; inizia in modo enigmatico e poi vai a & quot; bombarderò qualcuno se non squillerai il numero giusto & quot ;. <br/> <br/> Un'altra parte dell'FBI tenta di aiutare il protagonista tracciando la chiamata, lui dice chiaramente & quot; tienilo al telefono per 30 secondi & quot; ma la scena dura abbastanza chiaramente per 2 o più minuti … <br/> <br/> Scusate per una recensione così negativa, normalmente posso scrivere le mie opinioni in modo abbastanza coeso ma il film mi ha frustrato così tanto che avevo solo bisogno di ottenere questo fuori dal mio sistema. <br/> <br/> HOPEFULLY nessuno ti ha comprato questo regalo di Natale.
La carriera di regista di Renny Harlin è andata in ribasso da quando ha realizzato Die Hard 2, ma questo frenetico film d'azione dimostra che può ancora offrire scene d'azione altamente lucidate. John Cena interpreta un poliziotto che arresta un super-cattivo che sarebbe uscito direttamente dalle pagine di un fumetto di Batman se avesse avuto solo un vestito natalizio e un soprannome accattivante. Sfortunatamente, la fidanzata del nostro super-cattivo diventa un danno collaterale durante l'arresto, un giro di eventi che non gli piacciono. Quindi è seccato che nel primo anniversario del suo arresto scoppi di prigione per poter rapire la fidanzata della poliziotta e costringerlo a svolgere dodici compiti pericolosi per riaverla. <br/> <br/> la storia è così sciocca come sembra, ma dato che questo è un film d'azione che non pretende di dare al cervello un allenamento, si aspetta che tu dia un calcio indietro e che tu vada d'accordo.Come Harlin dirige a un ritmo folle sin dall'inizio, questo non è troppo difficile da fare e la pura velocità del film significa che non si ha abbastanza tempo per soffermarsi sulle sue abbondanti buche della trama fino a quando non è tutto finito. La storia, bisogna dirlo, sembrerà stranamente familiare a chiunque abbia visto uno dei successivi film di Die Hard (3, credo), ma ammettiamolo - 12 Rounds non è il primo film ad averne un altro La trama del film. <br/> <br/> Cena è un eroe d'azione abbastanza decente nello stampo di Arnie / Sly / Bruce, sebbene le sue capacità di recitazione non siano grandiose, e assomiglia un po 'a Mark Wahlberg con gli steroidi. Nel mondo strafatto di ex lottatori che vogliono essere stelle del cinema, è un attore altrettanto bravo dei suoi rivali, ma resta da vedere se durerà per più di qualche film.

Uniformed New Orleans PD officer Danny Fisher earns his promotion to detective to his near-rather lucky, albeit brave, arrest of ruthless terrorist arms-dealer Miles Jackson, whose girlfriend Erica Ke
Superman Returns movie download in hdTerminator 3: Rise of the Machines in italian free downloadLo squalo bianco full movie hd downloadKuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein download torrentTaken 3 - L'ora della verit full movie hd 1080p download kickass movieConan il distruttore online gratuitoWind Walkers online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download White FireAfro Samurai online gratuitodownload Altitude: Paura ad alta quota

last edited 286 weeks ago by Travagicve
Please log in to post a reply.