Travagicve Admin replied

369 weeks ago

She

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è il B-Movie più folle che abbia mai visto e ho visto una grande quantità di B-Movies. <br/> <br/> La trama è abbastanza inesistente. Il film ha molto più senso se ci si avvicina come un sogno, solo un gruppo di eventi casuali, apparentemente disgiunti, che si verificano in una sorta di ordine. <br/> <br/> Ad esempio, il personaggio principale è una dea, adorato da la sua gente, ma non spiegano mai o mostrano nessuno dei suoi poteri di dea e sembra essere ferita molto facilmente. <br/> <br/> In una delle prime scene, lei inspiegabilmente deve farsi strada attraverso una caverna piena di scatole di cartone con vari mostri di Frankenstein in stile Boris Karloff nascosti in essi. (Penso che avessero una vendita al negozio locale di Halloween) <br/> <br/> Dovrà poi attraversare un paesaggio post-apocalittico popolato da antagonisti che vanno dai giocatori di calcio nazisti che si battono per scatole di cereali a barbari psicotici in tutù rosa che vive in tende di plastica. <br/> <br/> Chiunque si consideri un conoscitore di B-Movies deve guardare questo film. Fondamentalmente il film è così brutto, torna indietro per diventare di nuovo buono, poi torna a diventare cattivo, quindi FINALMENTE torna a girare per diventare uno dei film più pazzi, più stupidi e zaniest della storia del cinema.
B film di tutti i tempi !!!! Un intero elenco di mostri fintanto che il tuo braccio entra e amp; partire mentre gli eroi viaggiano dal punto A al punto F con scali rapidi ai punti B, C, D & amp; E, ma è tutto molto divertente. Senza cervello senza essere intorpidito, il che spiega perché devo aver visto questo film circa 10 volte e amp; mai annoiato. <br/> <br/> Mi chiedo se potresti trasformare questo film in un gioco da bere ?? Dì ogni volta che succede qualcosa di stupido, anche se saresti ubriaco entro 15 minuti dall'inizio del film !!!! Tuttavia, molte carriere sono iniziate nei classici di B Grade come questo. Ad esempio, questo è stato un ruolo iniziale per l'atletica Sandahl Bergman che interpretava She. Bergman ha continuato ad avere una carriera piuttosto rispettabile come attrice. Ahimè, il suo assistente, (la bella Quin Kessler) e amp; l'interesse amoroso (David Goss) svanì presto dal punto di vista pubblico insieme alle loro aspirazioni a conquistare il silverscreen di Hollywood (mi chiedo che cosa è successo a loro ??). Quando un regista si rende conto di non avere soldi, una sceneggiatura e un copione stupidi. un cast di attori che pretende solo di essere un attore è che hanno pagato le quote sindacali, ma sono comunque determinati a divertirsi facendo un film, si finisce con lei. <br/> <br/> Finale di avvertimento, se i tuoi amici sono in ogni caso discernenti sui loro film e amp; Insisti solo su versioni di Grade, quindi potrebbero odiarti per sempre se gli fai vedere questo.
Riesco a sedermi attraverso alcuni gesti molto divertenti, e mi piace Sandahl Bergman, ma questo film è uno dei pezzi più orrendi di spazzatura a cui sia mai stato sottoposto. Ho apparentemente bloccato la maggior parte del film dalla mia mente, per salvarmi dal dover ricordare le parti peggiori. Ma ricordo la mia reazione, che era, & quot; Oh …il mio … gawd. Non avevo idea che nulla potesse essere così male. & Quot; <br/> <br/> Mi piaci direttamente in basso sul mio & quot; Evita a tutti i costi & quot; elenco di film, accanto a & quot; Little Voice & quot; e & quot; Cattle Annie & amp; Little Britches. & Quot; Corri, non camminare, molto lontano da questo film. In effetti, scappa via urlando.
Il film non è stato scritto per un pubblico mainstream, che dovrebbe essere ovvio dai nomi dei personaggi maschili primari (quale film mainstream oserebbe usare Tom e Dick come nomi per i principali personaggi maschili e poi nominare un personaggio femminile Hari?) I villani che l'incontro con gli eroi del film è anche coperto da un fattore umorismo (Un grande uomo non dovrebbe indossare un tutù … MAI … Ma gli sceneggiatori hanno deciso che avrebbe funzionato per questo film, e ha funzionato.) Persino le linee puntano sfacciatamente a Fai ridere il pubblico senza provare (Chi non riderebbe: "Attento alle mie braccia, tendono a cadere?", specialmente quando l'uomo che ha pronunciato questa frase ha messo gli eroi all'angolo?) <br/> <br/> Nonostante l'umorismo, gli umoristi sono riusciti a inserire una storia d'amore, una storia di avventura avventurosa e alcuni personaggi molto creativi … Questo è un grande film post-apocalittico fantasy / umoristico … Voglio vedere più film fatto così …
Mescola insieme spada-e-stregoneria e elementi post-apocalittici, aggiungi una dose di allegoria politica (noti i simboli comunisti e nazisti), una colonna sonora contemporanea e alcuni momenti surreali che sembrano usciti direttamente da Monty Python (una guardia di ponte che si moltiplica ogni volta che tagli uno dei suoi arti) e tu hai questo film bizzarro che non è né un'avventura retta né esattamente una parodia. Soffre di una struttura eccessivamente episodica, ma trae beneficio da Sandahl Bergman e Quin Kessler come i due muscolosi e bellissimi guerrieri amazzoni che hanno la stessa abilità di una spada come con qualsiasi altra arma.Entrambe le attrici sono perfettamente espresse e rendono giustizia ai loro ruoli, catturando la parte giusta & quot; sempre pronto per la lotta & quot; mentalità. Come chiunque può dare questo film a & quot; 1 & quot; quando ci sono, per lo meno, queste due donne stupefacenti da guardare sono oltre me! (**)

In a backward post-apocalyptic world, She aids two brothers' quest to rescue their kidnapped sister. Along the way, they battle orgiastic werewolves, a psychic communist, a tutu-wearing giant, a m
Grand Theft Auto V movie free download hdDownload Megalo Box full movie in italian dubbed in Mp4X-Men: Dark Phoenix full movie hd 1080p download kickass movieThani Oruvan download movie freeExodus - Dei e re malayalam movie downloadthe Played italian dubbed free downloadthe I guardiani della notte full movie in italian free downloadThe InsomniaMinority Report full movie hd 1080p download kickass movie2012: Supernova

last edited 287 weeks ago by Travagicve
Please log in to post a reply.