b0e6cdaeb1 dopo aver letto così tante recensioni negative, mi aspettavo di vedere qualcosa di terribile. Certamente l'attuale differenza complessiva di 1 punto tra gli spettatori di IMDb tra la vecchia e la nuova differenza sembra troppo poca, perché la prima era molto più veloce dei tempi e davvero impressionante quando ha colpito gli schermi. Quello nuovo non è un brutto film, soprattutto se dimentichiamo i paragoni con il primo. La trama è un po 'cambiata, ma le 2 piccole parti del mondo separate dall'ascensore verticale che passa attraverso il nucleo della terra (specialmente come se nulla accade tranne un cambio di direzione del peso) è un po' debole per farci credere in ciò che vediamo. La recitazione e i dialoghi sono troppo prevedibili, piuttosto deboli e piatti. Colin è più vicino alla persona media che aiuta a identificarsi, ma Schwarzenegger è stato molto più credibile in quel ruolo. C'era una totale assenza di umorismo. Solo una corsa piatta. Ma se vuoi fare un remake, devi mostrare qualcosa di diverso. Non aggiorna solo alcuni elementi e modifica il testo nelle stesse frasi. Anche nell'originale c'era una musica eccellente. Qui non c'era musica. I punti positivi vanno alla performance di Beckinsale che probabilmente ha fatto un po 'meglio a S. Stone e merita di essere all'altezza dell'ultima scena. La città di tipo cinese era abbastanza ben pensata, con quei piccoli canali d'acqua e il centro totale di Rekall buddista. La scena degli ascensori 3d era piuttosto interessante. Alla fine mi piace il clin d'oeuil nella versione precedente, quando alla stazione una donna grassa dai capelli rossi vestita di giallo passa davanti a Quaid di fronte cinese, confondendoci di chi sarà finalmente Quaid. Ho messo un 7, ma il vecchio meritava almeno un 9. Douglas Quaid (Colin Farrell) vive nell'affollata Australia coloniale con sua moglie Lori (Kate Beckinsale). Si reca al suo lavoro in fabbrica in Gran Bretagna attraverso The Fall, un ascensore attraverso il centro della terra. Costruisce robot di sicurezza con il suo amico Harry. Va a Rekall per impiantare un ricordo creato come una vacanza. Si scatena l'inferno. Melina (Jessica Biel) è una combattente della resistenza. <br/> <br/> L'originale del 1990 ha Arnold Schwarzenegger nel film d'azione iconico divertente di fantascienza. In questo, il regista Len Wiseman elimina ogni senso di camp o divertimento leggero. L'umorismo leggero di Arnie è mancato. C'è una buona azione ma nessuna chimica tra nessuno. Il film non si ferma per un attimo a prendere fiato. È azione, azione, azione o spiegazione, spiegazione, spiegazione. Il finale viene eseguito su, e su e così via. Fondamentalmente ci vuole troppo tempo per finire. <br/> <br/> Ora arriviamo a The Fall. È un'idea visivamente interessante, ma non ha alcun senso del mondo reale. Sembra buona. Ha una buona visuale, ma NON RENDE SENSO. Se The Fall ti consegna su un altro pianeta, sarebbe meglio come un concetto di fantascienza. Questo è molto meglio di quello vecchio. Ho appena finito il vecchio. Solo perché è vecchio non significa che sia migliore. Le persone devono essere cieche. Ho un messaggio per coloro che pensano che ogni vecchia spazzatura non ha prezzo. & quot; Scr * w)))))))) you)))))))))) & quot; * La voce di Arnie *. Colin Farrel è un attore epico, e a volte il remake batte l'originale. Chiunque si faccia male a calci, devi indossare quegli occhiali che sembrano il fondo di un bicchiere. Pun intended. Se mi interessano i critici degli utenti, non potrò mai godermi il piacere di guardare un singolo film. Sì, è vero che criticare costruisce una buona personalità, ma criticare tutto come una nonnina ignorante fanatica ti fa sembrare più una persona eccessivamente negativa. Poi di nuovo, se pensi che questo remake sia male, farai meglio ad unirti al team di Twilight. Questo film mi è sembrato un orologio interessante con una trama attesissima ma interessanti attori / attrici (Colin Ferrel, Kate Beckinsale, Jessica Beil). <br/> <br/> Si è rivelato un problema. Non c'era nulla di interessante nel film; la trama era quella che abbiamo visto tante volte, ma ciò che peggiorava era la scarsa qualità che ci veniva presentata. Non riesco a pensare a una singola cosa che vorrei ricordare. <br/> <br/> Ricordava Tron Legacy & amp; Matrix, ma mentre i dialoghi di Matrix sul sogno e la realtà funzionavano bene in quel film. Parlare in modo simile in questo film era quasi ridicolo (le persone in realtà stavano ridendo a crepapelle durante le scene serie, perché il dialogo sembrava così ridicolo). L'eroe aveva (una specie) amnesia e tutti continuavano a fare scherzi con la sua testa e i suoi ricordi. Era così fatiscente, non era nemmeno divertente. Alcune finestre di dialogo sono state estese più di quanto avrebbero dovuto essere. <br/> <br/> Il nemico era super potente, con il 100% di sorveglianza ovunque, eppure l'Eroe si intrufola facilmente attraverso le aree, e alla fine riesce a distruggere il nemico mentre immobilizzo l'esercito. <br/> <br/> Questa è l'ultima volta che richiamo questo film, perché voglio salvare alcune brave persone da questo spreco. Ho avuto qualche dubbio serio in questo film, pensando che questa sarebbe stata un'altra versione marcio di un film classico, come ad esempio Day the Earth Stood Still, tuttavia questa è stata una sorpresa completa. <br/> <br/> Le uniche somiglianze con la versione di Schwarzenegger sono i nomi dei personaggi, e la premessa generale del personaggio principale e questo è praticamente tutto. Non c'è Marte, Johnny Cabs, niente mutanti o problemi di tasse aeree, tutto ciò che è andato. <br/> <br/> Altre somiglianze sembrano essere state combinate insieme, come sua moglie, essendo un mix di Sharon Stone e Michael Ironside in uno. Anche il ragazzo della compagnia che consegna la borsa e la sua cassetta di sicurezza nell'hotel Mars, ora è solo un'esclusiva cassetta di sicurezza in una banca con tutti i dettagli inclusi quelli che sembravano i dollari di Barack Obama. <br/> <br /> Nonostante l'azione merlata CGI che non esisteva realmente nella versione del 1990, questo può essere visto molto facilmente come un film indipendente, ma mentre lo guardi non c'è modo di sfuggire alle somiglianze che emergono durante tutto il film. la pellicola. Comunque, in realtà questo fa parte dell'appello di queste versioni, sapendo cosa è stato fatto in precedenza e vedendo come è stato fatto questa volta. <br/> <br/> Ciò che ha penalizzato un po 'gli oscuri hommages di altri film. L'intera idea che l'umanità sia ridotta a sole 2 aree abitabili sul pianeta sembra spaventosamente reminescente del Judge Dredd e dell'intero principio della mega-città; e il design della città non è lontano dalle città viste in Blade Runner o Fifth Element. <br/> <br/> Anche la scena della caccia alle auto è stata aggiornata, invece di essere inseguiti in piccole auto ecologiche, queste sono più simili a quelle viste in Minority Report, I-Robot, ancora Judge Dredd e qualsiasi altra cosa remotamente simile. <br/> <br/> Ho anche sentito che alcuni dei personaggi erano un po 'fuori luogo, specialmente se paragonati alle loro precedenti controparti. Ronny Cox era un Cohaagen molto migliore di Bryan Cranston.Inoltre non capisco perché il leader della resistenza sia ora chiamato Matthias invece di Kuato. Ogni volta che hanno detto Matthias non ho potuto fare a meno di pensare al leader mutante di Omega Man. <br/> <br/> Per rendere le cose leggermente peggiori è stata la mancanza di umorismo che ha dato all'originale tanto fascino. Questa versione si concentra sul fatto di essere di fronte all'azione per la maggior parte del tempo, non c'è più spazio per l'umorismo. Persino alcune linee re-hash dall'originale sembravano cadere piatte come l'aspetto della prostituta 3 petto. Dato che non ci sono mutanti, si è lasciati presumere che sia il prodotto della chirurgia estetica o qualcosa del genere. <br/> <br/> Questo vale la pena dare un'occhiata dato che è un grande film d'azione sci-fi, non lo farà aprire gli occhi nel reparto effetti come è stato fatto prima, ma è comunque molto divertente.
Travagicve Admin replied
368 weeks ago