374e6bdcca Sembrava uno spettacolo divertente, ma è assolutamente incredibile. Penso che sarebbe meglio se fosse una commedia interpretata principalmente per le risate. <br/> <br/> Posso vedere dove potrebbe essere interessante, ma francamente ho avuto difficoltà a stare sveglio. <br/> <br /> Le impostazioni della scena sono tutte futuristiche e per lo più grigie –- quindi, visivamente, non è interessante. Serie di poliziotti amico dell'Ucraina, produzione molto lucida e conduttori simpatici. Mi piace perché prima mostra o film ho visto dove i russi sono persone normali, etiche (e non). Non sono uno stereotipo di subdolo corrotto e spietato. Come americano sono costretto a guardare scandi noir e BBC per la TV di qualità in questi giorni. Non ho mai pensato che in un milione di anni avrei trovato il mio prossimo gioiello in Ucraina. Che bello !! Wow, sono così felice di aver scoperto questo spettacolo. Sono affascinato dalla scienza forense, quindi naturalmente gravitano verso gli show Sherlock (lo show britannico), Elementary (lo Sherlock americano), e ora questo spettacolo di Sniffer. È geniale, divertente e molto coinvolgente. <br/> <br/> Ho visto il finale della terza stagione, e spero che faranno altre stagioni a venire. Smetti di leggere le recensioni e guardalo. Se non ti piace leggere i sottotitoli, guardalo comunque perché lo spettacolo ti terrà impegnato. L'attore principale è convincente come un uomo con un senso dell'odore soprannaturale. Il suo naso extra sensoriale è oltre fenomenale come un organo di senso umano, e lo usa come abilità positiva per risolvere i crimini. La sua ex-moglie è stupenda ma lei va un po 'sopra le righe per ritrarre una strega con la B maiuscola. Si spera che lei la annulli "recitando" nei suoi prossimi film. <br/> <br/> Nella scena iniziale, & quot; the Sniffer & quot; rileva un uomo dall'aria minacciosa che si è imbarcato sull'aereo e ha una bomba nascosta nel suo braccio. Lo Sniffer dice all'assistente di volo di avvisare il capitano del pilota, ecc … <br/> <br/> Mi chiedevo come l'uomo con la bomba nel braccio di suo padre abbia superato la sicurezza? Le macchine a raggi X e il walk-through non avrebbero rilevato il dispositivo esplosivo? … e lo arrestarono per "calore di riempimento?" (Come è salito a bordo dell'aereo?) La berlina sportiva rossa degli azionamenti dello Sniffer è caldo. Sembra che sia un modello più nuovo Mustang. <br/> <br/> Il film è stato realizzato in Ucraina e mostra molto colore locale a Kiev, la sua capitale. Film divertente e intelligente.
Travagicve Admin replied
368 weeks ago