Travagicve Admin replied

368 weeks ago

Abducted

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho letto in qualche modo passato commenti e alcuni presenti. Quindi ho deciso di dare la mia opinione. Alcuni sono davvero troll severi e non riesco a capire perché. Questo è film making da attori e nuovi produttori e che lavoro accecante prima hanno fatto. Qualcun altro ha scritto che fx è una schifezza. Non ho visto nessun fx accettare le cazzate dei fucili, ma non tutti i film hanno bisogno di un budget elevato per Liam Neeson. Era una boccata d'aria fresca guardare un film vero. Realizzato da londinesi a Londra e Hollywood. Un sacco di bottiglie che prende e tanta legalità immagino. Spero che abbiano rapito 2 e ottengano più soldi, perché penso che Harris potrebbe fare molto bene qui. Un buon piccolo film. Sì, molto violento, quindi sei stato avvertito. Non c'è da stupirsi che abbia raccolto così tanti premi per i festival cinematografici. …..
Mi è stato consigliato questo film da un amico. Alla fine l'ho ordinato ed è stato in grado di guardarlo la settimana scorsa. Adoro trovare gemme come questo. Non influenza da grandi studi. Ha iniziato un po 'lento ma una storia molto necessaria nel mondo dei personaggi principali in Inghilterra. È una storia intensa e una buona recitazione. Il protagonista è stato coinvolgente e mi piace il mix di cast britannico e americano. La ragazzina del film era estremamente talentuosa e una furfante di scene. Ho iniziato a strappare alla fine del film. La sua esibizione è stata fantastica. Non vedo l'ora di vederne di più. Nel complesso, raccomando questo film ad altri se stai cercando un buon film indie pieno di azione.
Al ragazzo che bussa agli altri usando documenti falsi. Vedo altre 2 recensioni a 10 stelle che sono ovviamente associate al film in qualche modo. <br/> <br/> Onestamente non vedo come questo film abbia vinto alcun premio. Non mi aspettavo un & quot; Taken & quot; film di qualità, anche se speravo che sarebbe stato, ma era decisamente peggio di quanto mi aspettassi. Ho guardato circa 20 minuti o giù di lì e poi ho iniziato a saltare il film sperando che sarebbe migliorato e poi mi sono arreso e ho saltato fino alla fine perché odiavo almeno non finire.Se ti piacciono i film britannici o come Mark Harris, allora puoi & quot; potrebbe & quot; così, ma non lo consiglierei ai miei amici. Mi piacciono questi tipi di film, quindi spero che il prossimo si rivelerà migliore.
Nel complesso un divertente colpo di vendetta - se stai uccidendo il tempo prima di fare qualcos'altro. Se hai impostato questo come funzione di una notte di film, andrai a letto deluso. Ho trovato le prestazioni del più per essere abbastanza credibili con l'eccezione di Mark Harris stesso. Mi dispiace per tutti i fan che potrebbero leggere questo ma i monologhi emotivi più importanti, ho trovato rapidamente entrato nel territorio comico. Quindi, se non hai visto il film, allora puoi probabilmente indovinare la trama - e come un po 'di intrattenimento fluff si adatta bene al disegno di legge. <br/> <br/> Ci sono linee di trama sciolte, alcuni momenti di dialogo assolutamente assurdo, e un po 'di soddisfazione per la vendetta della violenza - ma non lo guarderò due volte. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata, non modificare il programma.
Film brillante. Non volevo che finisse. La recitazione era di ottima qualità. <br/> <br/> L'ho guardato con mia madre e mio figlio che si sono divertiti allo stesso modo. Il ritmo era atmosferico e intrigante da guardare. <br/> <br/> Mark Harris ha dato una performance eccellente e ritrae il dolore e l'amore in modo meraviglioso. Questo film non è stato come tanti altri film rapiti. Da questo articolo ho pensato che sarebbe piaciuto molto, ma è rimasto solo e secondo me THE FILM OF 2014. <br/> <br/> Sicuramente cercherò questo ragazzo in futuro. Anche il resto del cast è stato eccezionale, soprattutto Honor kneafsey.

In an attempt to rebuild his marriage after the death of his son, Matt Hollis decides to take his wife and six year old daughter Lara on a trip of a lifetime to LA, to escape the constant reminders of
Metro: Last Light download completo di film in italianoSuperMouse 720pJustice League Action 720p torrentHunting Emma full movie online freeSiruthai full movie hd downloadDragon Age: Dawn of the SeekerIl colpo hd full movie downloadThe Divine Move movie download in mp4Il tocco del peccato torrent40 days and nights - Apocalisse finale download completo di film in italiano

last edited 286 weeks ago by Travagicve
Please log in to post a reply.